1) Regolamento generale e condizioni d’uso

1.1 –La registrazione e la consultazione del Sito ’’Jobinsieme.it’’ sono  soggette all’accettazione incondizionata da parte dell’utente del presente Regolamento Generale e Condizioni d’Uso e alla sottoscrizione dell’informativa della privacy ; nel caso in cui l'utente non sia in accordo con una qualsiasi delle clausole esposte in questo Regolamento, deve interrompere immediatamente il processo di registrazione ed abbandonare la navigazione del sito.
1.2 -All'atto della registrazione l'utente dichiara di essere maggiorenne, di inserire informazioni veritiere e di accettare esplicitamente tutte le condizioni d'uso qui di seguito riportate e le loro possibili periodiche modifiche.
1.3 -Nel caso di registrazione in nome e per conto di una società di persone o di capitali, enti riconosciuti e non, e/o associazioni di qualsiasi tipo, l'utente dichiara sotto la propria responsabilità, di essere in possesso della relativa delega o autorizzazione prescritta e che i dati anche per partita iva sono veri e riconducibili al sottoscrittore .
1.4- Durante l'uso dei servizi, l'Iscritto s'impegna in particolare a:

1.5 – ‘’Jobinsieme.it ‘’si riserva di cancellare o impedire la registrazione di un utente a propria discrezione e senza preavviso.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

2) Limitazioni di responsabilità

2.1  – ‘’Jobinsieme.it Non e’responsabile  in caso di abuso dell'identità di un Iscritto. Se l'Iscritto ha motivo di ritenere che una persona usa i suoi dati identificativi o il suo account, dovrà darme immediata comunicazione .Cosi’ pure non è in alcun modo responsabile per i danni diretti o indiretti, anche all'immagine al decoro e alla reputazione eventualmente subiti dagli utenti del sito o da terzi
2.2 - ’Jobinsieme.it ‘’ viene esonerato da qualsiasi responsabilità in relazione alla perdita, danneggiamento di eventuali informazioni e/o dati strettamente personali che esulano dalle necessarie ed esclusive informazioni indispensabili per la registrazione sul Sito. L'utente, quindi è tenuto a non inserire informazioni la cui perdita, danneggiamento o consultazione da parte di chiunque possa arrecare danno a sé o a terzi, anche in virtù del fatto che in caso di violazioni al presente regolamento il Gestore può procedere senza preavviso alla cancellazione della registrazione dell'utente, cioè di tutti i dati dell'utente.
2.3.- ’Jobinsieme.it ‘’ non puo’ essere  ritenuta responsabile per eventuali danni che possano derivare dall’accesso o dall’utilizzo delle informazioni ivi contenute nel sito .
2.4 - L'utente prende atto che tutte le informazioni inserite (e quindi anche gli indirizzi e-mail, le password ed i messaggi privati), sono conservate in un database. L'utente autorizza ’Jobinsieme.it ‘’  ed il personale preposto alla manutenzione del server a consultare tutti i dati inseriti, sia nelle operazioni di manutenzione ordinaria che al fine di verificare il rispetto del presente Regolamento; l'utente è altresì informato del fatto che si possono verificare attacchi da parte di pirati informatici che potrebbero compromettere o carpire i dati o l'intero database, eventualità della quale né il Gestore  né gli amministratori del server possono essere ritenuti responsabili o chiamati al risarcimento dei danni.
2.5 - ’Jobinsieme.it ‘’  non può essere ritenuto responsabile  delle false dichiarazioni -informazioni, rese da un Iscritto.
2.6- l’utente esonera da responsabilita’ la ’Jobinsieme.it’’ per inesatte/imprecise informazioni nell’ambito del servizio  o di informazioni pervenute in ritardo e/o per errori alla stessa non imputabili

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.


3) Manleva

3.1 - Accettando il presente accordo, l'utente si impegna a tenere indenne ’Jobinsieme.it ‘’ nonché gli amministratori,i soci,  i collaboratori e i dipendenti della stessa da qualsiasi obbligo risarcitorio, comprese le spese legali, che possano essere richieste anche da terzi , anche a causa della sua condotta su questo Sito ed ogni suo servizio, anche a  causa dei contenuti e/o delle espressioni dello stesso utilizzate, anche a  causa della violazione del presente regolamento o a causa di ogni altra violazione di leggi, regolamenti o consuetudini.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.


4) Proprietà intellettuale


4.1 - l'Iscritto non può modificare, copiare, riprodurre, scaricare, diffondere, trasmettere, sfruttare commercialmente e/o distribuire in qualsiasi modo i servizi, le pagine del Sito, né quant’altro

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.


5)Pagamenti

5.1.-la pubblicità nella vetrina della home page avrà un prezzo stabilito di volta in volta con la ditta inserzionista e sarà relativo al tempo di permanenza (non al numero dei click). Il testo da inserire sarà comunicato dal cliente e sottoposto ad approvazione preventiva.
5.2. Acquistando il servizio  l'utente accetta di pagare le relative commissioni per i servizi a pagamento, comprese le eventuali quote di abbonamento periodiche. Per un eventuale ritardo dei pagamenti, si  impegni anche a pagare tutti i relativi costi di interessi e di recupero credito. I prezzi per i servizi a pagamento possono cambiare in qualsiasi momento, ma sono sempre descritti e specificati in modo trasparente nelle rispettive pagine del servizio. I prezzi indicati sono sempre IVA inclusi
I pacchetti disponibili sono di due tipi: "Base" e "Premium".
Con il pacchetto Base l'azienda ha diritto ai seguenti servizi per il periodo scelto:
- pubblicare un annuncio;
- inviare la propria offerta ai candidati iscritti nella nostra banca dati.
Con il pacchetto Premium l'azienda ha diritto ai seguenti servizi per il periodo scelto::
- pubblicare un annuncio;
- inviare la propria offerta ai candidati iscritti nella nostra banca dati;
- riposizionare in automatico il proprio annuncio in alto dopo una settimana.
- visualizzare il proprio logo nell'annuncio;
- avere una pagina di presentazione aziendale con logo e testo fornito dall'azienda stessa.
Il costo del pacchetto si riferisce ad un annuncio per una provincia per il periodo selezionato. Qualora vengano scelte più provincie, il costo si moltiplica per il loro numero e di fatto vengono acquistati più pacchetti (uno per provincia)
Il pagamento è dovuto ed è trattenuto dalla ’Jobinsieme.it ‘’  anche se l’utente non svolge attivita’ sul sito in nessun modo
Il pagamento incompleto od errato non da diritto al servizio e il Gestore ne da’ notizia all’utente

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.


6) Recesso del contratto

6.1- Ogni Iscritto può recedere dalla propria iscrizione in qualsiasi istante e senza specificarne il motivo, pero’ in ogni caso, il corrispettivo eventualmente versato è da considerarsi perso senza possibilita’ di restituzione totale o parziale , anche prima della scadenza .L’iscritto non potra’ domandare richieste di rimborsi e/o indennita e/o danni a qualunque titolo.
Il recesso dovra’ essere comunicato dall’utente  nel seguente modo : cancellazione del proprio annuncio o richiesta di cancellazione via email e si perfeziona nelle ore 24 successive al ricevimento della comunicazione di recesso
L’indirizzo a cui scrivere è info@jobinsieme.it

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.


7) Risoluzione del contratto

7.1-’Jobinsieme.it ‘’  potra’ interrompere il Suo accesso al Servizio qualora (a) Lei violi i presenti Termini; (b) ove richiesto dalla legge; (c) ove dovessimo ritenere ragionevolmente che ci sia stata una violazione dei presenti Termini o delle leggi applicabili. Salvo diversamente richiesto dalla legge applicabile o espressamente indicato diversamente nei presenti Termini, Lei non avrà diritto a un rimborso del credito non utilizzato o delle commissioni di iscrizione, pagate: dopo la risoluzione del presente contratto o dopo il Suo accesso al nostro Servizio, nei casi in cui (i) avessimo risolto il rapporto a seguito di violazione dei presenti Termini o (ii) Lei abbia di sua iniziativa risolto il rapporto.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.


8) Responsabilità e garanzia

8.1 - I dati forniti da un Iscritto devono essere corretti e conformi alla realtà. Il Gestore non può essere considerato responsabile della correttezza o dell'imprecisione delle informazioni e dei contenuti forniti dagli Iscritti e/o dai visitatori del sito.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

9) Giurisdizione applicabile - Attribuzione della giurisdizione

9.1 - Queste condizioni d'uso sono regolate, interpretate e applicatesecondo la legge italiana  .L’autorita’ giudiziaria ordinaria, nella specie il Tribunale di Modena , sara’ l’unica competente a decidere  relativamente a qualsiasi controversia relativa alle presenti norme generali di adesione ai servizi, comprese, in modo non esclusivo, la loro validità, interpretazione, esecuzione e/o risoluzione e le relative conseguenze civili e penali.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.


10) Privacy

10.1-Qualsiasi dato personale da noi raccolto in relazione al Suo accesso alla Piattaforma o all’utilizzo del Servizio verrà regolato dall’informativa sulla privacy che si dichiara con l’accettazione delle condizioni generali di averla accettata .